mercoledì 30 novembre 2016

Pasteur si pentì! Basta dare la colpa ai microbi..Il Terreno è tutto

Qui di seguito riporto alcuni principi base del confronto tra la teoria di di Pasteur che colpevolizza i germi e vede nei germi la causa di ogni malattia e la teoria di Bechamp che vedeva nel terreno malato la causa della proliferazione di alcuni tipi di germi e il proliferare delle malattie....questo confronto fu vinto 100 anni fa da Pasteur ...chi non lo conosce?!....e permise di vedere il nemico sempre fuori da noi, la causa sempre esterna, ma in realtà occorre curarci, trattarci bene, condurre una vita sana, non ammalare il nostro corpo..
PASTEUR  delle sue affermazioni  (non era un medico, ma un chimico)  

1. Pasteur (chimico)  non ha scoperto niente ma ha rubato la teoria ad un altro scienziato: Antoine Bechamp (medico).
2. Pasteur  la teoria di questo scienziato-medico. 
Bechamp infatti ha  che i germi non sono la causa della malattia ma si  i tessuti in degrado e sono prodotti dall'organismo; di fatto sono gli spazzini dell'organismo. 
Lo stesso Pasteur in punto di morte disse ad un suo assistente: "Claude Bernard aveva ragione, il terreno è tutto, il microbo è nulla".
3. Bechamp ha teorizzato il Polimorfismo dei batteri. Secondo lui i batteri possono trasformarsi in virus (proteine complesse di lipidi a DNA) a seconda del "Terreno", ossia dell'organismo in cui si trovano. 
Nel 1980 alcuni batteriologi (Sorin, Sonea, Panisset, Naessens) hanno confermato che il polimorfismo batterico era un fatto scientifico inconfutabile:  
"se si sconvolge il mondo dei batteri con il nostro intervento, le conseguenze possono arrivare a compromettere la vita sulla terra", essi hanno affermato.
4. Se fossero i germi o i virus le cause delle malattie noi saremmo già morti perché ne abbiamo in gran quantità nel nostro organismo, come afferma lo stesso dr. Hamer: (Quarta legge - I microbi sono al servizio del cervello e della mente).

La teoria che i “” sono la causa delle malattie  inventata da Pasteur (un chimico) un secolo fa; i germi come tutte le creature viventi sono specifici di un determinato “ambiente, terreno, di coltura” modificando il quale essi scompaiono o si mutano per sopravvivere.

Per cui il modo corretto, concreto ed efficace per lavorare seriamente e sanitariamente, è quello di lavorare in primis e/o contemporaneamente sul “terreno”  -   - modificando i suoi valori di pH (valore di acidità o basicità), rH (tensione elettronica = potenziale Redox) rò (resistenza elettrica) in modo naturale non tossico, variati i quali i “somatidi” - vedi le ricerche diGaston Naessens - si trasformano per assumere nuove forme quindi “identità e funzioni”, preparando le varie strade alla guarigione, la disintossicazione e disinfiammazione, del “Terreno”, (liquidi del corpo, sulla matrice, sul connettivo e quindi sui tessuti degli organi, riportando la funzionalita' anche nei vari sistemi), essi possono lavorare al meglio nel ,  se viene anche aiutato Spiritualmente dall’Etica del malato, Egli riscopre per incanto o per miracolo la Perfetta Salute, al contrario se non vengono rispettate le regole d’oro della Salute, essi i “somatidi” porteranno giustamente il malato, verso la morte.

Vi consigliamo di leggere il "processo al virus" di Vitale Onorato, nel quale lo scrittore ripercorre, in chiave ironica, la diatriba tra il chimico Luigi Pasteur e il suo collega medico "nemico" Antoine Béchamp che fin dal 1893 con la vittoria del primo e col dimenticare il secondo.

Pasteur, con il suo lavoro, non esente da certi imbrogli, gettò nel 1898 la base per il sistema, oggi molto contestato, delle vaccinazioni di massa, dell'uso indiscriminato di antibiotici e di un grandissimo business: quello delle multinazionali del farmaceutico e dellamedicina "allopatica".

 

Nessun commento:

Posta un commento